Fiom Cgil propone un confronto con le forse politiche antifasciste

(foto gonews.it)

La Fiom Cgil di Firenze ha convocato per domani venerdì 22 febbraio, in Camera del Lavoro a Firenze (Borgo Greci, 3), Salone Di Vittorio (2° Piano), l'assemblea generale per un confronto tra il proprio gruppo dirigente, composto da circa 80 delegati metalmeccanici, e le forze politiche che si dichiarano antifasciste.
Dopo le ultime, gravi vicende quali il tentativo di irruzione di un gruppo di neonazisti ad Auschwitz nella Giornata della Memoria, le svastiche sulle tombe del cimitero ebraico in Alsazia e, per restare a Firenze, il volantinaggio di Casaggì all'Istituto Marco Polo, la Fiom riunisce intorno ad un tavolo i rappresentanti dei partiti di sinistra e centrosinistra insieme ai delegati delle aziende metalmeccaniche della provincia per rilanciare i valori della Resistenza e ripartire dalla Costituzione.

Evento Fiom

Evento Fiom

Saranno presenti:
Lorenzo Alba
Potere al Popolo
Dimitrij PalagiPartito della Rifondazione Comunista
Alessia PetragliaSinistra Italiana
Paolo ParriniPiù Europa
Marco RecatiPartito Democratico
Serena Spinelli, Art.1 MDP
Le conclusioni saranno affidate al Segretario Generale della Fiom Cgil di Firenze Daniele Calosi, modera il giornalista Raffaele Palumbo.

L'iniziativa si terrà presso la Camera del Lavoro di Firenze, Borgo de’ Greci, 3, Salone Di Vittorio (secondo piano), con inizio alle 09.30.-

Fonte: CGIL Toscana Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina