Uisp, torna il Giocagin: due giornate in Valdinievole

Sabato 23 e domenica 24 febbraio torna il Giocagin: la grande manifestazione nazionale questo anno vedrà impegnate 60 città italiane con una serie di attività per tutti, dai 3 anni agli over 90.
La Uisp Pistoia organizza due giornate, sabato 23 nella palestra di Casalguidi (dalle 15) con le esibizioni del corso Attività Fisica Adattata di Bonelle e Larciano, la partecipazione della scuola di danza Mille Luci, il Pistoia Roller Pattinaggio, la ginnastica artistica di Monsummano e la ginnastica artistica curata da Ferrucci Libertas Pistoia.
Domenica 24 seconda giornata di Giocagin, stavolta a Massa Cozzile (altro impianto come Casalguidi gestito dal comitato Uisp Pistoia), sempre dalle 15, con tutti i gruppi Afa di zona: Traversagna, Massa Cozzile, Montecatini, Vangile, Buggiano, Chiesina, Ponte B., Pieve a Nievole e con Aquarius, la società di pattinaggio.
Durante i due giorni ci sarà una raccolta fondi a favore di progetti di sport e cooperazione in aree disagiate, dalla Bosnia alla Palestina.

Fonte: Uisp Pistoia - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Serravalle Pistoiese

<< Indietro

torna a inizio pagina