In Viamaestra è tempo di Sbaraccando

Da venerdì 22 febbraio a domenica 24 febbraio l'Associazione ViaMaestra Centro Commerciale Naturale organizza per le vie e le piazze di Poggibonsi la tradizionale manifestazione Sbaraccando, il mercatino dei negozi del centro. La manifestazione avrà orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Hanno aderito a questa edizione circa quaranta attività commerciali, tra cui i negozianti che hanno la loro attività fuori dal centro di Poggibonsi e che ne avevano fatto richiesta. In occasione di “Sbaraccando”  i negozi aderenti realizzeranno un mercatino con tanto di banco allestito all’esterno del negozio, proponendo la loro merce a prezzi incredibilmente convenienti.

Sbaraccando è realizzato dal CCN con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Queste le parole del Presidente dell’Associazione Viamaestra Ursula Paoletti: “inizierà venerdì la manifestazione Sbaraccando per gli appassionati di shopping che potranno comprare merce di ottima qualità a prezzi speciali, il nostro centro storico è pronto ad accogliervi”.

 

Fonte: Associazione VIAMAESTRA Centro Commerciale Naturale



Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro

torna a inizio pagina