Mens Sana Basket 1871, giovanili in campo nel ricordo di Arturo Pratelli. Sulle scarpe le sue iniziali

Arturo Pratelli
Foto da Facebook

I giocatori delle giovanili della Mens Sana Basket 1871 scenderanno in campo con le iniziali di Arturo Pratelli, il ragazzo ucciso da un'auto pirata a Sovicille. Il gesto, "un simbolo di ringraziamento ed unione", arriva dopo il sostegno da parte della famiglia Pratelli al vivaio biancoverde alel prese con le difficoltà economiche che stanno investendo l'intera società sportiva.

La nota

A partire da questo fine settimana i giocatori delle giovanili della Mens Sana Basket 1871 e tutti gli altri componenti delle squadre, dai dirigenti agli allenatori, scenderanno sul parquet con le iniziali di Arturo Pratelli (AP), giovane tifoso della Robur recentemente scomparso, scritte sulle scarpe.

Un piccolo gesto che vuole essere simbolo di ringraziamento ed unione, a seguito della vicinanza e della partecipazione attiva della Famiglia di Arturo, che ha autorizzato questa iniziativa, alle proposte di sostegno del vivaio biancoverde.

Al riguardo tutto il settore giovanile della Mens Sana Basket desidera ringraziare tutte quelle persone, a partire dalla Famiglia Pratelli, che negli ultimi giorni si sono mobilitate per fornire supporto ed aiuto materiale per far sì che l'attività potesse andare avanti nel miglior modo possibile, dimostrando interesse, affetto e vicinanza.

Fonte: Mensa Sana Basket



Tutte le notizie di Sovicille

<< Indietro

torna a inizio pagina