Niente da fare per Basket Castelfiorentino, con la capolista finisce 28-44

Non arriva il colpaccio ai danni della capolista per le ragazze del Basket Castelfiorentino che si arrendono alla Synergy Valdarno per 28-44. Dopo una prima parte di gara punto a punto, infatti, le ospiti fanno valere le loro armi in più e mettono in difficoltà le gialloblu che, di fronte alla zona aretina, non riescono a trovare la via del canestro.

Buono l’approccio della squadra di casa che nelle prime due frazione riesce a giocare alla pari con la prima della classe e mettere anche la testa avanti nel secondo quarto, fino ad andare all’intervallo sul -2 (18-20). Al rientro dagli spogliatoi, però, la Synergy cambia passo e le ragazze di Volterrani, pur con una buona difesa, non riescono a trovare soluzioni alla zona ospite così al 30′ il divario tocca le nove lunghezze (22-31). Un vantaggio che la capolista amministra e incrementa nell’ultima frazione, quando l’inerzia non cambia e le gialloblu possono soltanto rincorrere.

BASKET CASTELFIORENTINO – SYNERGY VALDARNO  28-44

Parziali: 8-9; 18-20 (10-11); 22-31 (4-11); 28-44 (6-13)

Tabellino: Banchelli 6, Ulivieri E. 9, Lucchesi 5, Ferradini 2, Tortorelli 3, Lari 3, Ulivieri A., Fiorentino, Andries, Bongini. All. Volterrani. Ass. Iserani.

Arbitro: Giannini di Empoli.

Fonte: Abc Castelfiorentino



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

pubblicità
torna a inizio pagina