Solidarietà Nazionale, soddisfatti per la raccolta alimentare

Solidarietà Nazionale Siena

Solidarietà Nazionale Siena

Come da programma, sabato 23 febbraio, dalle ore 10.00 alle 13.30, si è svolta la raccolta di beni alimentari nei pressi del Supermercato Conad in strada Massetana a Siena – così dichiara Tamara Bindi responsabile di Solidarietà Nazionale Siena - .

Nonostante che ignoti, come ci è stato riferito, abbiano penosamente tentato di fare pressione per ostacolare lo svolgimento dell’iniziativa, i nostri volontari - prosegue la Bindi -  hanno lavorato con il massimo impegno e hanno raccolto oltre tre carrelli di beni di prima necessità donati dai clienti, segno evidente che la gente sta dalla nostra parte e condivide le nostre iniziative.

I beni, come sempre, sono stati consegnati alle famiglie italiane in stato difficoltà presenti nel nostro territorio. Solidarietà Nazionale Siena pertanto continuerà ad organizzare periodicamente le sue raccolte alimentari. Saranno sempre benvenuti- conclude la Bindi – nuovi volontari che volessero dedicare parte del loro tempo a sostenere la nostra nobile causa. Ci faranno solo compassione certi tentativi di impedire quello che è giusto fare.

Fonte: Solidarietà Nazionale Siena



Tutte le notizie di Siena

<< Indietro

torna a inizio pagina