Consiglio comunale a Firenze, prevista relazione di fine mandato di Nardella

giunta nardella

Il Consiglio comunale di Firenze, presieduto da Andrea Ceccarelli, è convocato per lunedì 25 febbraio alle ore 13,15 nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio.

In apertura di seduta l'ora dedicata ai question time. Saranno trattati i seguenti argomenti: Caos rottamazione cartelle ter. Sull’intervento alle radici degli alberi in Viale Europa. Sul recupero della Fortezza. Giardino pubblico di Via Galliano. Associazione privata legata a doppio filo con Sindaco, istituzioni del Comune e nominati nei C.d.A. fiorentini (del quale il proponente chiede la non pubblicazione). Quale futuro per il Meccanotessile?. Il giardino di piazza dei Ciompi è diventato area esclusivamente di preghiera?. Conferimento incarico riscossione tassa di soggiorno alla ditta Keesy srl. Progetto Linea tramviaria 3.2 da Piazza Libertà a Bagno a Ripoli. Abbattimento alberi e tramvia sui viali di circonvallazione. Grazie ad Elio, un piccolo incidente stradale a Firenze costa come la macchina nuova?. Sui rapporti in essere tra Comune di Firenze e società Keesy. ICAM, la storia infinita. Prove di trazione Lungarno del Tempio. Vigili di quartiere assunti dalla Regione. Complesso sportivo giardini di Bellariva, Giardino Bartoloni, Viale Aldo Moro.

Dopo le comunicazioni e le domande di attualità dei consiglieri ci sarà la relazione di fine mandato del sindaco di Firenze Dario Nardella.

Dopo il dibattito i lavori proseguiranno con la discussione sulla mozione dei consiglieri Tommaso Grassi, Donella Verdi, Adriana Alberici, Miriam Amato, Cristina Scaletti, Alessio Rossi e Stefania Collesei per Garantire la piena e completa prosecuzione delle attività presso il Centro Equestre Fiorentino.

Iscritta anche la delibera dell'assessore all'urbanistica Giovanni Bettarini su: Scheda norma AT 12.18 Parcheggio Fonderia. Approvazione variante semplificata al Regolamento Urbanistico (artt. 30 e ss. LR 65/2014).

Fonte: Comune di Firenze - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina