Speciale Lineapelle 2019, l'ultimo giorno: "Giovani, fermento e creatività"

Terzo e ultimo giorno di Lineapelle 2019 a Rho: più di 1.300 espositori (più di 800 italiani), per l'evento dedicato al summer 2020. Come ogni anno, gonews.it segue da vicino la fiera della pelle con la Easy News Press Agency, in diretta da Milano. Interviste e contenuti esclusivi dal vivo, giorno dopo giorno, con la conduzione di Silvia Giannini. Lo speciale televisivo delle video-interviste che vi proponiamo andrà in onda in differita su Lombardia Sat su Sky, canale 908, sabato 23 marzo dalle 16 alle 17 e domenica 24 marzo dalle 16 alle 17.

Si è già parlato del giudizio tranchant del sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli e anche delle 'imposizioni' dei giovani del Cuoio nel concorso Amici per la Pelle. Concentriamoci su alcune importanti dichiarazioni da Milano.

La special guest d'eccezione è stata Cristiano Militello. Il comico ha presentato il concorso dei piccoli e si è soffermato tra gli stand: "Sono contento che questo progetto sia nato nella mia Toscana. Dove ci sono i ragazzi e la creatività, non si può non trovarsi a proprio agio".

Un piccolo consuntivo dell'edizione 2019 lo fa Luca Botri, vice direttore di Unic: "Andando in giro abbiamo registrato una sorprendente e notevole soddisfazione. Nonostante le incertezze, la filiera mantiene dinamismo e curiosità. I numeri ancora non li abbiamo ma siamo soddisfatti qualitativamente".

Ascolta tutte le interviste nel video qui sotto.



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

pubblicità
torna a inizio pagina