Ubriaco, importuna turisti a Siena: denunciato 51enne

Un servizio straordinario di controllo del territorio è stato attuato dai carabinieri di Siena durante il fine settimana. I militari hanno controllato oltre 70 persone, effettuati posti di controllo e ispezioni in alcuni locali notturni nonché attuato numerosi controlli a soggetti sottoposti a misure e prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri di Siena Centro hanno identificato nei pressi del parco della Lizza un 51enne pregiudicato romeno che, in evidente stato di ebbrezza, stava importunando alcuni turisti. Al termine degli accertamenti l’uomo è stato denunciato in quanto sottoposto alla misura del divieto di ritorno nel comune di Siena a causa di pregressi reati consumati in questa giurisdizione.

A Sovicille i militari hanno sorpreso un pregiudicato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in compagnia di altri pregiudicati per reati contro il patrimonio e a Rapolano Terme è stato denunciato un 34enne per evasione in quanto assente durante un controllo domiciliare notturno.

 



Tutte le notizie di Siena

<< Indietro

torna a inizio pagina