Accordo tra Ctt Nord e Museo di Storia Naturale del Mediterraneo

L'azienda CTT Nord ha stipulato nelle ultime settimane alcune convenzioni con Musei e Parchi delle provincie di Livorno, Pisa, Lucca e Massa-Carrara nei territori serviti da CTT Nord, allo scopo di favorire gli spostamenti delle classi.

Infatti le classi che si sposteranno utilizzando il mezzo pubblico e che quindi mostreranno alle casse il biglietto del bus timbrato, entreranno nei luoghi convenzionati a prezzo scontato.

Tra le convenzioni stipulate ricordiamo quella con il MUSEO DI STORIA NATURALE DEL MEDITERRANEO (Via Roma 234, Livorno – tel. 0586/266711).

L’accordo prevede la visita libera ai settori espositivi con sconto del 70% sul prezzo del biglietto ridotto (Euro 5,00) per l’ingresso al museo e sconto del 50% sul biglietto intero per la mostra iniziata il 31/1 "Rapaci: maestosi battiti d'ali "; inoltre agli alunni in visita verrà rilasciato un coupon utilizzabile dalle famiglie degli alunni (2 adulti + 2 bambini/ragazzi max) valido per lo sconto del 50% sul biglietto di ingresso intero per la mostra "Rapaci: maestosi battiti d'ali " e fruibile per tutto il periodo della mostra.

L’accordo è valido, limitatamente all’entrata libera ai settori espositivi, anche per gli abbonati al bus.

Il Presidente di CTT Nord Andrea Zavanella, entusiasta della collaborazione intrapresa con il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, da parte sua rimarca l’impegno dell’Azienda, nella stipula di accordi similari in tutti i territori dove CTT opera, in maniera da favorire un connubio perfetto fra trasporti, ambiente, cultura e scuola.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro

torna a inizio pagina