Controlli antidroga a San Marcello Piteglio: sette persone segnalate

I militari del Norm di San Marcello Piteglio, hanno ripetuto anche nello scorso fine settimana vari controlli sulla SS 12 per vigilare sulla circolazione stradale che si intensifica notevolmente dal venerdì verso le località sciistiche. I risultati dei controlli confermano quanto già avvenuto nei fine settimana scorsi.

Sono stati segnalati ai servizi per le tossicodipendenze delle rispettive prefetture, sette persone, tutti uomini di età compresa fra i 20 e i 30 anni, provenienti da varie province della Toscana, trovati in possesso di hashish e marijuana per uso personale.

A due di loro, un 23enne di Livorno e un 30enne di Massarosa, è stata ritirata la patente. Come in altre occasioni, si ricorda che praticare lo sci alpino in condizioni psicofisiche alterate dal consumo di stupefacenti, come di alcolici, anche se in questo frangente non sono stati registrati casi di questo tipo, determina un notevole scadimento delle condizioni psicofisiche, con pericolo per la propria incolumità e quella degli altri frequentatori delle piste.



Tutte le notizie di San Marcello Piteglio

<< Indietro

torna a inizio pagina