Muratore per un anno a Montespertoli: l'offerta del Comune

Il Comune di Montespertoli ha indetto una selezione pubblica, per soli esami, per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro di un “tecnico specializzato” cat B3 (con mansioni prevalenti di muratore) per 12 mesi a tempo determinato ai sensi della legge 863/1984 del CCNL 14/09/2000, art. 3.

Domanda e scadenza
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, secondo lo schema che è possibile reperire tra gli allegati del bando pubblicato sul sito del Comune, e gli altri documenti necessari dovranno essere trasmessi al Comune di Montespertoli - Ufficio Risorse Umane - Piazza del Popolo, 1, entro il giorno 25 marzo 2019. È richiesto il diploma di scuola media inferiore e l'attestato professionale di muratore o di corso riconosciuto o di esperienza lavorativa semestrale nella mansione.

Limite di età e retribuzione
Il concorso è rivolto a lavoratori, naturalmente maggiorenni, di età non superiore ai 32 anni (non devono essere compiuti alla data di scadenza del bando). Verrà corrisposto il trattamento economico previsto per la Categoria B, p.e. B3, dai vigenti Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro, del Comparto Regioni Enti Locali.

Prove d’esame
L'esame consisterà in due prove, una pratica e una orale, che si terranno rispettivamente il giorno 9 aprile 2019, alle ore 9 presso il magazzino comunale in via Montelupo, 25/27 a Montespertoli, e il giorno 16 aprile 2019, alle ore 9.30 presso la sede del Comune in piazza del Popolo, 1.

Per ulteriori dettagli, consultare il bando completo pubblicato sul sito del Comune di Montespertoli nella sezione “Bandi e concorsi”.

Fonte: Comune di Montespertoli - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro

torna a inizio pagina