Domenica 3 Marzo si svolgeranno le elezioni Primarie per la scelta del Segretario nazionale del Partito Democratico aperte a tutti gli elettori.
Tutti gli elettori del partito democratico, tesserati e non, si possono recare alle urne per scegliere il segretario nazionale. I seggi saranno aperti dalle ore 8,00 alle ore 20,00 della domenica. Votare è molto semplice, occorre sottoscrivere la dichiarazione di essere elettore del partito Democratico e versare un contributo di 2 euro.
Nel nostro comune saranno approntati 8 seggi, occorre controllare la propria sezione elettorale e recarsi al seggio delle primarie corrispondente.
Questo l’elenco dei seggi nel Comune di San Miniato;
San Miniato centro storico – sezione PD via IV novembre – sezioni 1 - 2 - 3 – 4
La Scala - Circolo Arci via Covina 9 – sezioni 6 – 7 – 16
La Serra - Casa del Popolo via XXIV Maggio 15 – sezioni 8 – 9 – 10
Ponte a Egola - Casa del Popolo via Della Gioventù - sezioni 11–12–13–14–17-18
Molino D’Egola - Circolo Arci via S. Giovanni Battista 47 – sezione 19
San Miniato Basso -Casa Culturale via G.Pizzigoni 10– sezioni 5–22–23–24–25– 26
Ponte a Elsa - via Nazionale 123 – sezione 15
San Donato - sede PD Ex scuola vai Busoni - sezioni 20 - 21
I candidati alla segretaria nazionale sono Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti; a ciascuno è collegata una lista di candidati che andranno a costituire l’Assemblea Nazionale.
Votare è molto importante, da sempre il Partito democratico, si apre ai cittadini e agli elettori per scegliere le maggiori cariche del Partito, come in questo caso.
Desideriamo ringraziare fin da adesso tutti gli elettori per la partecipazione e i volontari che saranno occupati a far funzionare i seggi nella giornata di domenica.
Fonte: Segreteria Partito Democratico di San Miniato
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro