Il sindaco Passitore presenta idee e proposte per la Dicomano di domani

Stefano Passiatore
Stefano Passiatore

Appuntamento mercoledì 6 marzo alle ore 21 al Teatro ex Macelli


Il bilancio di cinque anni di lavoro amministrativo, di previsioni e risultati conseguiti. E una nuova sfida: altri 5 anni per Dicomano, per i dicomanesi. Con l'impegno a fare ancora di più e meglio "Sempre di più" è l'impegno dichiarato da parte di Stefano Passiatore, sindaco uscente e candidato sindaco della lista di Centrosinistra per le Amministrative di quest'anno:

"Come sapete ho deciso di ricandidarmi alla carica di Sindaco di Dicomano per i prossimi 5 anni. Credo sia doveroso per chi ha amministrato rendere conto di quello che ha fatto, senza nascondersi. È una questione di serietà. Con calma e garbo diremo come sono andate davvero le cose in questi anni su temi fondamentali come scuole, investimenti, mutui e molto altro. E diremo anche quali partite importanti sono state avviate e che lasceremo in dote per i prossimi anni come: nuovo distretto socio-sanitario, interventi alle stazioni ferroviarie con i nuovi sottopassi, eliminazione passaggi a livello." afferma il Sindaco Passiatore.

Dei risultati raggiunti negli ultimi 5 anni e di prospettive, proposte e idee per il prossimo quinquennio, quindi, si parlerà mercoledì 6 marzo alle ore 21 al Teatro ex Macelli.

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Dicomano

<< Indietro
torna a inizio pagina