Il weekend di Gialloblu e Basket Castelfiorentino

Domani in campo serie D e Promozione femminile. Lunedì spazio alla Prima Divisione.

Sarà un weekend bello tosto quello che attenderà le prime squadre targate Gialloblu e Basket Castelfiorentino.

La prima palla a due, domani sera, sarà quella delle ragazze del Basket Castelfiorentino che alle ore 18.30 saranno attese a Pistoia sul parquet del Basket Team 87 per la penultima giornata di regular season del campionato di Promozione (arbitro Vagniluca di Firenze). Le gialloblu di Lorenzo Volterrani saranno obbligatoriamente chiamate a bissare la vittoria dell’andata per interrompere una striscia negativa che dura ormai da tre giornate consecutive.

Alle ore 21, invece, toccherà al Gialloblu Castelfiorentino che dopo il ko di Valdambra nel turno infrasettimanale sarà impegnato tra le mura del PalaBetti dove riceverà il Basket Bianco Blu per l’ottava giornata di ritorno del campionato di serie D (arbitri Maggi di Prato, Belgodere di Firenze). Una partita in cui i ragazzi di Francesco Ferazzi andranno in cerca di due punti divenuti fondamentali per mantenere ancora vive le speranze di salvezza.

Lunedì, infine, toccherà ai ragazzi del Basket Castelfiorentino che alle ore 21 saranno attesi dalla Laurenziana per la penultima giornata della stagione regolare del campionato di Prima Divisione (arbitro Vagniluca di Firenze). Si tratterà senza dubbio della trasferta più ostica, quella sul parquet della capolista nonchè unica squadra ad oggi ancora imbattuta, contro cui i gialloblu saranno chiamati a mettere in campo una prestazione da dieci e lode per provare a piazzare il colpaccio.

Fonte: Abc Castelfiorentino - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina