Tutto esaurito a Ponte a Egola per Giglioli, tanta gente all'inaugurazione del suo comitato elettorale

“Mi avete colto di sorpresa perché onestamente pensavo che di sabato, a mezzogiorno, la gente avesse altro da fare che non venire qui. E invece mi avete di nuovo spiazzato, come la sera della cena con le moltissime persone che sono venute per darmi una mano, come le richieste, oramai decine ogni giorno, che arrivano per avere incontri e colloqui” così, visibilmente emozionato, Simone Giglioli ha voluto ringraziare le tante persone che oggi, poco prima dell'ora di pranzo, hanno affollato il suo comitato elettorale a Ponte a Egola. “Una scelta non casuale – spiega il candidato a sindaco del centrosinistra per San Miniato – perché per noi non esiste un centro a San Miniato, ma tanti centri ognuno con le sue caratteristiche, le sue peculiarità, le sue potenzialità e i suoi problemi da conoscere, affrontare e risolvere”.

“Questo è il metodo e l'obiettivo che mi sono dato – continua Giglioli – governare con le persone, le famiglie, le imprese, i lavoratori, i giovani e per farlo sto ascoltando tutti, uno ad uno, casa per casa, azienda per azienda, comitato per comitato, associazione per associazione. La mia agenda è già piena di appunti, ma è bella spaziosa e fino a fine mese continuerò nella fase di ascolto e poi metterò nero su bianco il mio programma di governo”.

“La strada è lunga, ma siamo partiti col piede giusto perché stiamo dimostrando concretamente, anche con la vostra presenza oggi, che la politica è discussione e confronto fra persone non fra followers chiusi nei social web. E' un gran bell'inizio, ma siamo alla partenza e sono certo che il bello deve ancora venire” conclude Giglioli.

Fonte: Ufficio stampa Simone Giglioli



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina