Rissa in piazza Stazione a Firenze, due agenti restano contusi

(foto gonews.it)

Le pattuglie della Polizia municipale sono intervenute nel tardo pomeriggio di oggi in piazza Stazione per una rissa avvenuta sul lato della rampa taxi. Una persona è stata fermata; due agenti della Polizia municipale sono rimasti contusi.

Il fermato, dopo aver girato con i pantaloni abbassati nella piazza, ha poi aggredito a pugni e calci un passante. Il soggetto si è poi scagliato con violenza contro gli agenti della Polizia Municipale in servizio nella piazza, procurando contusioni a due di loro. Già a gennaio scorso il soggetto, maggiorenne, era stato trovato in possesso di droga e denunciato per violenza a pubblico ufficiale sempre nell'area stazione. Gli agenti hanno portato a conclusione il fermo dell’uomo, che sta bene.

“Solidarietà e vicinanza agli agenti feriti”, è stata espressa dall’assessore alla Polizia municipale Federico Gianassi che ha contattato telefonicamente gli agenti contusi. “Ringrazio la Polizia municipale - ha aggiunto Gianassi- per il lavoro quotidiano che svolge per il rispetto delle regole e la vivibilità della città”.

Fonte: Comune di Firenze ufficio stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina