Svaligiano bar al Parco dei Renai, arrestati due giovani

I carabinieri di Signa nella notte tra sabato e domenica hanno arrestato due persone in via dei Renai dopo aver svaligiato il bar della spiaggia del Parco. Alcuni residenti avevano segnalato rumori sospetti nella notte e hanno allarmato i militari.

I due, entrambi classe 2000, M.S ragazza incensurata della zona e C.L.R.M cittadino guatemalteco già noto alle forze dell'ordine senza fissa dimora, si stavano allontanando con tanti succhi di frutta, bibite gassose, e 30 tra bottiglie di birra e superalcolici. Il primo sopralluogo effettuato dagli operanti permetteva di accertare che i due avevano forzato la porta del bar, che nella stagione estiva è aperto nei pressi della piccola spiaggia del Parco dei Renai, tramite dei grossi cacciaviti trovati sul posto.

È stato trovato anche un piccone con con cui i due hanno sfondato il parabrezza di una vettura parcheggiata da cui venivano asportati alcuni pacchetti di sigarette e 30 euro in contanti. Nei pressi della struttura depredata veniva trovato un altro veicolo, probabilmente usato dai due per portarsi sul luogo, rubato poche ore prima ad un artigiano di Lastra a Signa. Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza mentre la refurtiva è stata resa ai proprietari.

 



Tutte le notizie di Signa

<< Indietro

torna a inizio pagina