Il deputato M5S Ricciardi in visita a Lamporecchio

Riccardo Ricciardi (foto da Facebook)

Il gruppo Movimento 5 Stelle di Lamporecchio ha il piacere di informare la cittadinanza che sabato 9 marzo prossimo, ore 11, presso la sala consiliare del Comune, piazza F. Berni, si terrà un incontro con il deputato pentastellato toscano Riccardo Ricciardi.

Il nostro portavoce alla Camera dei Deputati si intratterrà con i presenti per illustrare il contenuto delle riforme in atto da parte del "Governo del cambiamento", in particolare reddito e pensione di cittadinanza, quota 100, spazza corrotti. Un'opportunità di chiarimento ed approfondimento rivolta ai residenti (e non solo) su tematiche che interessano molti cittadini, anche sul nostro territorio, in considerazione della portata sociale ed economica di tali riforme promosse dal M5S dopo decenni di governi, di sinistra e destra, noncuranti dei temi sociali, del disagio economico, dello Stato Sociale in genere.
Questo incontro è, altresì, la dimostrazione del costante e diretto dialogo che le istituzioni pubbliche, statali e locali, debbono avere sul territorio con i cittadini. La politica è e deve essere fatta di cittadini tra cittadini, di portavoce nelle istituzioni. Per noi è un obbligo.

 

Movimento 5 Stelle Lamporecchio



Tutte le notizie di Lamporecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina