Elezioni Castelfranco, assemblea aperta per il programma a sostegno di Toti

La campagna elettorale del "Centrosinistra Unito per Castelfranco" si baserà sul concetto di Castelfranco 2030, ossia un obiettivo decennale per immaginare la nostra Castelfranco del futuro più unita, più giusta, bella e coesa. Un paese dove vivere bene, dove poter trovare servizi all’altezza delle aspettative della nostra comunità.

Intendiamo valorizzare e rilanciare i luoghi dediti all’incontro e condivisione dove ogni giorno si abbattono le differenze e si condividono conoscenze e legami interpersonali. Per questo, nel programma che stiamo elaborando, crediamo che un impegno particolare nei prossimi cinque anni debba riguardare gli impianti sportivi, le piazze, il grande disagio sociale e le persone in difficoltà, il Distretto industriale, l'ambiente, uno sviluppo economico sostenibile e la scuola, che per noi è stata, è e sarà una priorità. Il tema della formazione, della scuola e dell'edilizia scolastica sarà il tema centrale della nostra proposta politica. Per farlo, intendiamo coinvolgere innanzitutto le 300 persone che domenica scorsa hanno partecipato alle primarie PD a Castelfranco, un patrimonio di persone e competenze molto importanti che vogliamo rendere partecipi alla costruzione del nostro programma insieme alle tante associazioni del territorio che stiamo incontrando.

Per questi motivi, invitiamo tutti a partecipare all'assemblea aperta per il programma che si svolgerò, alla presenza del nostro candidato ed attuale Sindaco, Gabriele Toti, Lunedi 11 Marzo ore 21.30 nella nostra sede in centro storico.

Fonte: Centrosinistra unito per Castelfranco


<< Indietro

torna a inizio pagina