Elezioni Firenze, Mustafa Watte candidato sindaco con 'Punto e a Capo'

C'era attesa per la presentazione ufficiale di Mustafa Watte, il candidato sindaco per le prossime comunali del 26 maggio a Firenze con la lista civica Punto e a Capo. Una sala gremitissima, quella dell'ex convento delle Leopoldine in Piazza Tasso, con gente in piedi e molte facce nuove: soprattutto tantissimi giovani, che hanno risposto con entusiasmo alla candidatura di Watte ed alla preziosa presenza di Andrea Magherini che ha partecipato con una propria testimonianza appassionata ed equilibrata a questo primo incontro pubblico.

Un mix di esperienza e gioventù, accomunati dalla passione per Firenze, con le proposte in tema di sicurezza urbana e attenzione al sociale, le idee per il futuro, per una Firenze che non guardi solo a sé stessa ma sia protagonista attenta e rispettosa dello sviluppo metropolitano in fatto di trasporti, ambiente, lavoro.

Una capitale della bellezza mondiale che garantisca ai propri cittadini la possibilità di vivere la città senza essere ostaggio di un turismo mordi e fuggi che porta benefici a pochi e problemi a tanti.

Idee chiare per Mustafa Watte, che è  intervenuto con sicurezza rispondendo alle domande poste sui temi affrontati, e un Graziano Cioni in gran forma che ha parlato di sicurezza e attenzione agli ultimi da par suo, mentre il programma della lista civica è stato distribuito ai presenti.

Punto e a Capo sta lavorando alla presentazione della lista dei candidati consiglieri (molti dei quali già noti) ed all'organizzazione di altre iniziative in ogni zona della città.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina