Elezioni Volterra, la Lega si smarca da Lonzi e manda avanti Marzio Innocenzi

La Lega di Volterra non ci sta e creerà un proprio contenitore nuovo che tende la mano a tutte le forze politiche e civiche presenti sul territorio.

Rispetto agli accordi presi, e agli intenti proposti, dobbiamo registrare che non ci sono le condizioni per una corsa unita di Lega ed il gruppo denominato 'Centro Destra Volterra' che come già comunicato appoggia Simone Lonzi consigliere di sinistra.

Da subito ci preme sottolineare che alla Lega non interessano le prime donne, nè i protagonismi sulla stampa, ma ci teniamo a mettere al centro le persone e le volontà dai cittadini.

La persona che rispecchia queste caratteristiche è il dottore Marzio Innocenzi, storico medico di tutti, limpido trasparente, privo di qualsivoglia 'inciucio politico'.

A comunicarlo è Mirco Melchionno, commissario del carroccio volterrano. Dopo mesi di consultazioni in accordo con il commissario regionale Susanna Ceccardi con Edoardo Ziello ed il commissario provinciale Gabriele Gabbriellini siamo giunti a questo nome inclusivo l’uomo di tutti.

Melchionno sottolinea inoltre che dopo molte riunioni non si è arrivati all’unità per i troppi veti incrociati dovuti al deterioramento dei rapporti personali delle elezioni 2009 e 2014.

Noi in questi mesi siamo stati aperti al dialogo, abbiamo fatto passi indietro ma siamo arrivati alla conclusione che ci voleva un volto nuovo.

Pertanto l'iniziativa che prenderà la Lega sarà di fare un progetto inclusivo basato su un programma ben definito e dettagliato con date certe e punti bene chiari questo progetto vale per coloro che vorranno aderire a darci un sostegno.

Vogliamo dare un'alternativa di governo cittadino sia a un Pd che esprime la continuità con i vecchi fallimenti, sia a gruppi di potere, concentrati in poche mani, come quello dell'attuale sindaco Buselli.

La Lega ci sarà insieme al civismo, ma senza chi è solo in cerca di opportunità, per portare finalmente anche a Volterra, il vento del cambiamento.

Nelle prossime settimane saprete la data ufficiale per la presentazione al pubblico.

Lega Volterra



Tutte le notizie di Volterra

<< Indietro

torna a inizio pagina