Sbandieratori in gara a Cerreto Guidi nel torneo indoor

Si svolgerà domenica 10 marzo 2019 con inizio alle ore 10 al Palazzetto dello Sport di Cerreto Guidi, l’XI°edizione del Torneo indoor “Città di Cerreto Guidi” Musici e Sbandieratori.

La manifestazione che si avvale del patrocinio del Comune di Cerreto Guidi, è organizzata dall’Associazione Storico Culturale Caracosta, in collaborazione con la Federazione Italiana Sbandieratori.

Il torneo vedrà la presenza di gruppi di sbandieratori per le specialità di singolo, coppia e piccola squadra under 15; singolo, coppia e piccola squadra assoluti.

La manifestazione prenderà il via alle ore 10, alla presenza del vicesindaco di Cerreto Guidi Serena Buti, proseguendo durante la mattinata e nel pomeriggio con le gare. Alle ore 17.30 è prevista la cerimonia di premiazione, presente il Sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti.

Folta, come ogni anno, la partecipazione di gruppi musici e sbandieratori.

Nell’elenco figurano: Maestà della Battaglia (Quattro Castella); San Michele (Pescia); Rione Giallo (Faenza); Megliadino (San Vitale); Rione Madonna delle Stuoie (Lugo); Città di Volterra; Alfieri del Cardinal Borghese (Artena) e Le Fiamme di Caracosta (Cerreto Guidi).

In vista della manifestazione il Comitato Organizzatore ringrazia pubblicamente per la rinnovata collaborazione, l’Amministrazione Comunale di Cerreto Guidi, la Misericordia, il Comune di Castelfiorentino per le coperture, la Federazione Italiana Sbandieratori, gli sponsor e tutti coloro che hanno creduto nella crescita di questa manifestazione.

Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

torna a inizio pagina