Impresa, Capitolo Bni Arno: indetto il Mese dell'Ospite, ecco cos'è

A Ponte a Egola, San Miniato, un gruppo di Imprenditori e Professionisti del territorio si ritrovano tutti i mercoledì mattina alle 7:10 per fare affari insieme.

Sono gli imprenditori Membri del Capitolo BNI Arno, che a marzo, festeggiano un fatturato di oltre 1.000.000€ di affari conclusi.

Per festeggiare questo importante traguardo, il Capitolo Arno ha indetto il Mese dell’Ospite, dedicato ad allargare il giro di relazioni accogliendo un gran numero di colleghi nei giorni 13, 20 e 27 Marzo.

Il Mese dell’Ospite è una importante iniziativa per creare opportunità di business e scambio tra imprenditori del territorio. La Mission è quella di aumentare il proprio giro d'affari attraverso il passaparola, da sempre uno degli strumenti più efficaci per farsi conoscere.

Il 13, il 20 e il 27 Marzo le ordinarie riunioni di Capitolo saranno aperte a tutti coloro che vorranno partecipare, inizieranno con un Welcome Coffee a partire dalle 7:10 del mattino, per poi proseguire con la riunione. L'evento si protrarrà fino alle 09:00 e sarà dedicato allo scambio di competenze, confronti professionali. Agli ospiti sarà data la possibilità di presentare la propria attività partecipando attivamente alla riunione, toccando con mano la realtà del Capitolo BNI Arno e tutte le potenzialità del metodo BNI.

BNI da sempre opera per dare ai suoi Membri l'opportunità di creare una rete di conoscenze professionali, attraverso un percorso qualificato di conoscenza e fiducia reciproca, che permette di scambiare sul territorio molte più opportunità di lavoro di quanto non si faccia normalmente.

Il Capitolo Arno vuole dare questa opportunità a tutti i suoi ospiti, ben consci che questo nel Comprensorio del Cuoio ha consentito una ricaduta significativa sul giro d'affari non solo per loro, ma anche per le aziende a loro collegate con un grande beneficio per l’economia locale.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina