Lite in un bar, dalla Questura arriva la sospensione della licenza

Decreto di sospensione della licenza per dieci giorni per un bar in via Urbicciani a San Concordio, Lucca. La decisione è arrivata dalla divisione amministrativa della Questura in quanto il locale è stato ritenuto luogo di abituale ritrovo per persone pregiudicate o pericolose.

Il provvedimento è scaturito, oltre che da diversi controlli effettuati ai clienti all’interno o nelle immediate adiacenze del locale, anche da un grave episodio accaduto pochi giorni fa: tre avventori, già noti alle forze dell’ordine, che si erano ritrovati all’interno del bar per assistere a una partita, per futili motivi, hanno dato vita a una lite in cui una persona ha cercato di investire l'altra.

Gli uffici investigativi stanno ricostruendo i profili penali della vicenda, ma nel frattempo il Questore di Lucca, anche in considerazione dell’abituale frequentazione di persone pericolose, ha ritenuto opportuno intervenire con la chiusura del locale che, già nel 2016, aveva subito analogo provvedimento riportando una sospensione di 5 giorni.



Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro

torna a inizio pagina