Biblioteca no slot a Volterra, partono i doposcuola popolari

biblioteca_no_slot_volterra_inaugurazione_2019_03_10_ Biblioteca popolare no-slot Volterra. Lunedì 18 marzo si parte con il doposcuola popolare. Usciremo a breve con il calendario dei giorni, orari, materie di studio. Contattateci per info e prenotazioni: Alessandra 3495742817 - Ilaria 3470345008.
Contattateci anche per proporre altre iniziative e collaborazioni.
Presto anche il calendario con le altre iniziative, che comunque e' in continuo aggiornamento, ma la sala e' sempre aperta liberamente a tutti, di tutte le eta', tutti i giorni e le sere, per chi vuole passare a leggere, ritrovarsi, giocare, parlare, o portare i bambini.
La biblioteca popolare no-slot è stata aperta all'interno dell'arci casa del popolo borgo San Giusto a Volterra, con una collaborazione tra il collettivo Potere al Popolo Volterra-Valdicecina e i referenti del circolo arci ispirata ai principi di uguaglianza, solidarietà e giustizia sociale.
E' uno spazio da vivere, spazio liberato e pubblico, fruibile a tutti liberamente e gratuitamente tutti i giorni e le sere, come semplice ritrovo, come spazio per lettura e gioco, come spazio sociale e culturale per tutte le eta', dove incontrarsi, dove poter portare i bambini, con le varie iniziative anche che nel tempo proporrà: laboratori, corsi, spettacoli, merende e apericene, concerti, tornei, presentazioni, intrattenimenti, incontri con associazioni, iniziative di solidarietà, doposcuola, letture, e a tante altre idee che potranno nascere grazie a suggerimenti, collaborazioni, volontariato.

biblioteca_no_slot_volterra_inaugurazione_2019_03_10_2

Potere al Popolo Valdera



Tutte le notizie di Volterra

<< Indietro

torna a inizio pagina