Asd Gam a cena alla Vela, in 180 a tavola con le squadre Special Olympics

Sabato 9 marzo si è tenuta alla Vela Margherita Hack di Avane (Empoli) una serata di presentazioni con protagonisti importanti: le squadre Special Olympics della Asd Gam. È stato un successo, con oltre centottanta persone a tavola pronte a sostenere gli atleti.

Lo Staff di Gam (Gisella Ensabella, Giulia Salvadori, Giulia Bracali, Federica Albanese, Valentina Teristi) ha organizzato una cena con l'associazione Noi da Grandi di Empoli, che si è occupata della preparazione, e con Famiglie H di Castelfranco di Sotto, che invece ha pensato all'allestimento della tavola. La serata é stata presentata da Sabina Marmeggi della compagnia teatrale No grazie di Montopoli v/Arno.

"Durante la serata abbiamo presentato il video ufficiale dell'Asd Gam, realizzato da Gianluca  Teristi e Luigi Fusaro, ci sono stati i saluti dell 'assessore David Spalletti del comune di San miniato e del candidato a sindaco Simone Giglioli.  I nuovi atleti gam hanno ricevuto la loro prima tuta completa di polo, questo grazie al contributo dei Lions club San Miniato, presenti anche alla cena, per cui ringraziamo Luca Matteoli, Chiara Pozzolini, Veronica Vivaldi, Caterina Borgioli e tutto il club per la solidarietà dimostrata" affermano da Gam. La serata si è conclusa con la lettera di Barbara Taddei, vincitrice del premio Lettere d'amore a Giulietta" di Verona.

Lo staff conclude: "Ringraziamo tutti i partecipanti e auguriamo ai nostri atleti di mettercela tutta nei prossimi giochi Special Olympics di Rosignano, proprio come il giuramento dell'atleta Special Olympics ci indica, 'che io possa vincere, ma se non riuscissi che io possa tentare con tutte le mie forze'".



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina