Furto in supermercato e guida in stato di ebbrezza, i controlli a Scandicci

Nel fine settimana, hanno svolto un servizio a largo raggio finalizzato al controllo del territorio. Nel corso di tale attività di prevenzione e repressione dei reati predatori, svolta in tutto il territorio del Comando, sono state denunciate a piede libero tre persone, nonché segnalati due giovani alla Prefettura di Firenze.

Gli operanti, in particolare, hanno deferito in stato di libertà:
- un cittadino albanese, classe 1977, ed uno italiano, L.F. classe 1997, perché venivano sorpresi alla guida delle proprie autovetture in stato di ebbrezza alcolica;
- un giovane argentino classe 1990, perché era privo del permesso di soggiorno. Lo stesso, inoltre, è stato segnalato alla Prefettura di Firenze perché trovato in possesso di 2 g di hashish;
- un italiano perché aveva rubato alcuni generi alimentari ai danni di un supermercato di Scandicci per un valore di 50 euro. La refurtiva è stata restituita agli aventi diritto.

Nel contesto della medesima attività, sono stati segnalati alla Prefettura di Firenze un minorenne ed un maggiorenne (M.C. cl.'81), entrambi italiani, perché detenevano complessivamente, per uso personale, grammi 2 di “cocaina” e grammi 2 di “hashish".



Tutte le notizie di Scandicci

<< Indietro

torna a inizio pagina