Daviday Certaldo, torneo e lotteria con le maglie dei campioni per una buona causa

Terza edizione del memorial 'Daviday', legato a David Noci, il 32enne certaldese, storico volto del calcio Uisp dell'Empolese Valdelsa, scomparso il 18 settembre 2016 e mai dimenticato da tutti i suoi cari amici.

L’appuntamento è per sabato 25 maggio al campo di calcio di via Carlo Marx a Certaldo, per un’altra giornata di beneficenza, a favore dell’associazione Riccardo Neri & Alessio Ferramosca, dove si ritroveranno tutti gli amici di David che disputeranno un torneo in ricordo del gigante buono. Si comincia alle 17 con un torneo di 4 squadre formato dal Certaldo 1984, il G.S. Boccaccio, il Prisma e gli Amici del Bar del Rossi.

Anche quest'anno il calcio femminile con una partita amichevole con le ragazze del Certaldo. Prevista la super lotteria con le maglie dei campioni. L’anno scorso vennero consegnati 2mila euro all’associazione Neri & Ferramosca che destinò questo contributo per i tanti progetti in cantiere. Un evento che sin da subito ha trovato la piena collaborazione del comune di Certaldo. Spazio alla ristorazione con possibilità di aperitivo e apericena, all’insegna della buona musica con gruppi musicali che sono in corso di definizione fino a tarda serata.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro

torna a inizio pagina