Elezioni Ponsacco, parte la campagna di ascolto del sindaco Brogi

“Che cosa conta di più per te?” Si apre con questa domanda la campagna di ascolto lanciata dalla Sindaca Francesca Brogi per i cittadini e le associazioni di Ponsacco. A partire da lunedì 18 marzo si svolgeranno una serie di tavoli tematici per fare il punto sul percorso fatto fino ad oggi e per decidere insieme ai cittadini cosa fare nei prossimi cinque anni a Ponsacco. Un percorso partecipato che Francesca Brogi ha deciso di organizzare per ascoltare la cittadinanza e dare voce alle loro idee e proposte sui progetti futuri.

Scuola, cultura, ambiente, lavori pubblici, urbanistica, politiche sociali, sport, attività produttive, commercio e così via. Saranno questi gli argomenti che saranno al centro degli incontri tematici e sui quali i ponsacchini sono chiamati a esprimersi. L’obiettivo è quello di continuare a confrontarsi con la cittadinanza per costruire dal basso il nuovo programma elettorale.

Tutti gli incontri si svolgeranno in sala Valli e potete trovare tutte le informazioni e il calendario completo sulle pagine Facebook e Instagram di Francesca Brogi.

Cosa conta di più per te - Manifesto calendario campagna di ascolto

Fonte: Comune di Ponsacco - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Ponsacco

<< Indietro

torna a inizio pagina