Scappa dalla polizia in scooter, 29enne muore in un incidente

Ruba 100 euro dal registratore di cassa, scappa in sella a uno scooter rubato e si schianta contro un'auto. Muore poco dopo in ospedale.

Un 29enne livornese è morto in un incidente in sella a uno scooter mentre scappava dalla polizia. È successo la notte scorsa a Livorno. L'uomo si è scontrato con un'auto in sosta mentre fuggiva. In base alle prime ricostruzioni il giovane sarebbe stato sorpreso nei pressi del locale la Baracchina Azzurra sul lungomare dove la volante era intervenuta per la segnalazione di un furto, dandosi poi alla fuga.

L'incidente è accaduto intorno all'una nel quartiere di Antignano dove si trova il locale. Il 29enne è saltato in sella allo scooter, risultato poi rubato, per darsi alla fuga appena ha visto arrivare gli agenti. Per scappare ha imboccato le strette vie del quartiere cercando di seminare i poliziotti procedendo a zigzag e a forte velocità. Ha poi urtato un'auto in sosta andando a sbattere contro un altro veicolo posteggiato riportando gravi lesioni interne. Soccorso subito da un'ambulanza della Misericordia e da una squadra di vigili del fuoco, l'uomo è deceduto poco dopo in ospedale per le ferite riportate. Sul luogo dell'incidente è stato rinvenuto il cassetto del registratore di cassa rubato poco prima dal locale, con all'interno circa 100 euro.



Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro

torna a inizio pagina