Coro adulti del Cam, a dirigerlo arriva il maestro Maggini

Auro Maggini

Da un paio di settimane il coro del CAM ha una nuova direzione, il M° Auro Maggini. Un curriculum di tutto rispetto, un grande bagaglio di esperienza in cori giovanili ed adulti di vario genere in tutta Italia, tanto entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in una vivace realtà qual è quella di Empoli e del Centro Attività Musicale. Le parole del M° Maggini: "Sono molto felice di entrare a far parte della squadra dei professori del CAM e di poter collaborare con loro ai progetti futuri della scuola di musica”.

Se sei interessato a provare a cantare questo è il momento giusto. Il coro riparte con il nuovo direttore e quindi cerca nuove voci per intraprendere un nuovo percorso che sarà tarato ad hoc sulle risorse umane disponibili: non ci pensare due volte, metti da parte i tuoi dubbi e vieni a cantare.

Per info rivolgersi alla segreteria del Cam cell. 331/5309112 (g.difraia@camempoli.com oppure presentarsi direttamente il mercoledì alle 21 presso la sede del Cam in via Paladini, 40 (ex ospedale vecchio) e parlare direttamente con il maestro Auro Maggini.

 

Fonte: Ufficio Stampa Cam



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina