Conclude il corso di formazione Servizi Toscani per magazzinieri

servizi toscani corso magazziniere

Dalla stretta collaborazione fra la Cooperativa Servizi Toscani, AxL S.p.A. - Agenzia per il lavoro e AxL Formazione S.r.l., nasce il corso di formazione per “Operatore attività di magazzino”.

Il corso, gratuito, si rivolge a giovani disoccupati ed è erogato in formula completamente gratuita grazie al finanziamento Forma.Temp, il Fondo per la formazione e il sostegno al reddito dei lavoratori.

L’obiettivo del corso è quello di formare persone in grado di lavorare immediatamente e con competenza, nella gestione di un magazzino aziendale con il rispetto delle norme sulla sicurezza vigenti, permettendo un pronto inserimento nel mondo del lavoro.

Il corso, iniziato lunedì 11 marzo presso la sala formazione della sede operativa della Cooperativa Servizi Toscani, in via del lavoro 37 a Montelupo Fiorentino (FI), si concluderà il 15 marzo prossimo, con un programma della durata complessiva di 36 ore suddivise tra teoria e pratica.

Al termine i partecipanti riceveranno l’attestato di abilitazione alla conduzione del carrello elevatore e avranno l’opportunità di essere scelti da aziende del territorio tra cui Servizi Toscani, cooperativa appartenente al Consorzio Mc Multicons che da oltre 13 anni opera sul territorio toscano, offrendo alle imprese una rete di servizi efficienti, professionali e competitivi.

Fonte: Cooperativa Servizi Toscani

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina