Use Scotti Rosa, maglietta in favore del Centro Donna

Il CENTRO DONNA è una importante realtà per la prevenzione e la cura dei tumori della mammella e dell’apparato genitale femminile.

Oltre a svolgere all’interno della Asl un proficuo lavori di screening per prevenire le neoplasie assiste le donne con visite specialistiche, assistenza post operatoria, psicologica, dietetica ed infermieristica.

Il CENTRO DONNA si è dotato in questi anni anche con il supporto delle imprese locali anche di una serie di strumenti diagnostici che aiutino la prevenzione e di attrezzature che possano ridurre anche da un punto di vista estetico gli effetti collaterali della chemioterapia.

Domenica 24 Marzo alle ore 18 presso il Pala Sammontana in occasione dell’incontro casalingo per il campionato di serie A femminile tra l’USE SCOTTI ROSA e la FAMILA WUBER SCHIO, campionesse italiane in carica, le giocatrici di entrambe le squadre indosseranno durante il riscaldamento una maglietta del CENTRO DONNA, che sarà messa in vendita anche per il pubblico.

L’USE SCOTTI ROSA ha deciso che l’intero incasso di questa partita sarà devoluto a sostegno delle iniziative del CENTRO DONNA.

Fonte: Use Scotti Rosa - ufficio stampa



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina