Via alle iscrizioni per i nuovi laboratori dell’associazione Il Ponte

associazione il ponte empoli

Si rinnova l’appuntamento con i laboratori dell’Associazione Culturale Il Ponte di Empoli.
Lunedì 18 marzo 2019 scatta infatti il periodo in cui è possibile iscriversi ai cicli di lezioni organizzati dall’associazione di Largo della Resistenza, che partiranno dalla seconda settimana di aprile.
Le novità del nuovo trimestre sono diverse, come il ritorno del corso per imparare a farsi un sito in WordPress, oppure le nuove collaborazioni che ‘Il Ponte’ ha avviato per far partire i corsi di difesa personale, fotografia e fotoritocco, degustazione di birra, trucco e pittura a olio.
Ci sono sempre gli evergreen del Trovamici, come i corsi di lingue (inglese e spagnolo), il corso di cucina, acquerello, disegno e chiaroscuro, intarsio, erboristeria.
Nel nuovo trimestre c’è spazio, come sempre, anche per i più piccoli, ai quali sono dedicati un corso ad hoc di inglese il corso di cucina.
Con la Libera Università si possono poi scoprire le bellezze artistiche di Caravaggio (previsto un ciclo di sei incontri e le visite guidate a Lucca, Roma e Firenze); oppure le meccaniche e le strategie narrative del linguaggio dei media.

Nel primo trimestre del 2019 sono stati oltre 150 gli iscritti ai programmi dell’offerta promossa dall’Associazione Culturale Il Ponte.

Per le iscrizioni e le informazioni su tutto il programma del nuovo trimestre basta andare alla reception del Centro Trovamici in Largo della Resistenza a Empoli, dal lunedì al venerdì la mattina (9.30-12.30) e il pomeriggio (16.00-18.30), oppure chiamare lo 057173916 o il 3355417264, o ancora visitare la pagina Facebook dell'Associazione Culturale Il Ponte.

Fonte: Associazione Culturale Il Ponte

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina