Calenda a Pisa per la presentazione del manifesto "Siamo Europei"

presentazione del manifesto "Siamo Europei" di Calenda

Grande partecipazione all'evento di presentazione del manifesto "Siamo Europei" di Calenda, è stato un momento di confronto e di dibattito aperto e concreto.

Una mattinata di discussione che ha offerto a tantissimi cittadini, iscritti e non iscritti ai partiti (ma vicini alle politiche progressiste) la riflessione sul tema di un'Europa più forte.
"La grande partecipazione" - affermano gli organizzatori Giuseppe Forte ed Emanuela Di Lullo - "dimostra come sia necessario avere un contenitore più largo e ampio dei partiti attuali che funga da laboratoro di idee".

Calenda ha di fatto promosso questo modello, quello di uno spazio più ampio dove riconoscersi, connettersi e anche entusiasmarsi per la politica.

Ad animare la discussione, oltre che la qualificata introduzione di Domenico Laforenza e Silvia Panichi, sono stati i tantissimi interventi dal pubblico .

"Auspichiamo" - ribadiscono gli organizzatori - "che la forza e la qualità delle proposte formulate oggi da Calenda, come di tutti gli intervenuti, continuino a crescere e a diventare patrimonio condiviso dei progressisti. Per quanto riguarda noi, continueremo sicuramente a proporre iniziative che abbiano questa ambizione".

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina