Inaugurata la sede elettorale di Giulia Deidda: "Iniziamo una storia nuova"

Risuonano le note de 'Il più grande spettacolo dopo il Big Bang' di Jovanotti all'inaugurazione della sede elettorale di Giulia Deidda. Oggi, sabato 16 marzo, in pieno corso Mazzini a Santa Croce sull'Arno l'attuale sindaco ha aperto il proprio comitato di fronte a un folto pubblico di appassionati e affezionati.

Nei locali dello storico negozio Igea, rimesso a nuovo nelle ultime settimane, il centrosinistra affronterà i prossimi mesi, fino al 26 maggio, giorno delle elezioni comunali. La sede è, tra l'altro, a pochi passi dalla sede del Partito Democratico, anch'esso in corso Mazzini.

Deidda ha tagliato il nastro, accompagnata dai membri della sua giunta e da alcuni consiglieri, oltre al segretario PD Ivetta Parentini. Ha poi dichiarato, un po' emozionata: "Serviva un punto di ritrovo e un punto in cui riconoscersi. Ringrazio chi ha lavorato alla realizzazione della sede, sarà la nostra base operativa. Ora iniziamo una storia nuova, sono stati cinque anni bellissimi e abbiamo costruito una Santa Croce più giusta. Sindaco di questa città non ci si improvvisa a due mesi dalle elezioni, servono coraggio e caparbietà. Bisogna scegliere da che parte stare adesso, non staremo dalla parte della violenza ma quella dei diritti".

Gianmarco Lotti



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina