David Baroncelli per Barberino Tavarnelle, la presentazione a Palazzo Corsini

Domenica 17 marzo, ore 16:30, vi aspettiamo a Palazzo Corsini (via F. Da Barberino 17), nel centro storico di Barberino Val d’Elsa, per la presentazione di candidatura e percorso partecipativo per la scrittura del programma di David Baroncelli.

Sarà un pomeriggio da trascorrere insieme in uno dei luoghi simbolici della nostra storia: da Palazzo Corsini, in antichità sede della famiglia Barberini, vogliamo lanciare un percorso condiviso che ponga l’accento sulla riqualificazione dei centri storici, patrimonio culturale di Barberino Tavarnelle.

Riappropriamoci di spazi sociali identitari, da vivere ed animare, essenziali per quel senso di appartenenza che contraddistingue la nostra comunità.
Partiamo dalla Storia per costruire un programma che guardi realmente al futuro.

L’incontro a Palazzo Corsini non è un passaggio scontato, anzi, vuole segnare una rotta che, attraverso la partecipazione, individui priorità e soluzioni costruttive per il territorio.

Un tè per confrontarsi con semplicità, concretezza e senza slogan.

Vi ricordiamo la possibilità di partecipare ai nostri tavoli di lavoro nei quali si potranno dibattere tematiche centrali del territorio e proporre idee che andranno a definire il programma elettorale di David Baroncelli per Barberino Tavarnelle.

I prossimi tavoli di lavoro si terranno lunedì 18 marzo, ore 21:15, al Bar La Pineta di Barberino Val d'Elsa e venerdì 22 marzo, ore 21:15, al CRC Acri La Rampa di Tavarnelle. Per info scrivere alla mail iopartecipo@davidbaroncelli.it

Fonte: David Baroncelli Sindaco



Tutte le notizie di Barberino Tavarnelle

<< Indietro

torna a inizio pagina