Paesaggio e sviluppo, iniziativa con l'assessore Fratoni alla Leopolda di Pisa

Mercoledì 20 marzo, alle ore 17:30, nella sala riunioni sita al primo piano della Stazione Leopolda, si terrà un’iniziativa organizzata dal Circolo PD Leopolda di Pisa dal titolo "Il paesaggio come opportunità di sviluppo". L'idea di questo dibattito, che si svolge a ridosso della grande manifestazione di venerdì scorso Fridays for Future, è nata durante gli incontri per il recente congresso nazionale del PD che ha visto l'elezione di Nicola Zingaretti come segretario nazionale. Infatti, gli organizzatori hanno ritenuto di rilanciare il tema delle politiche ambientali tra quelli che dovranno distinguere il Partito Democratico nel panorama politico locale e nazionale.

Parteciperanno l'assessore regionale all'ambiente, Federica Fratoni; il consigliere regionale, Andrea Pieroni; il presidente del parco di Migliarino-San Rossore-Massaciuccoli, Gianni Maffei Cardellini.

Introdurrà i lavori, Ylenia Zambito. A moderare gli interventi sarà Fabiano Martinelli e le conclusioni saranno a cura diRenzo Moschini.

Non mancheranno i saluti istituzionali della segretaria del circolo territoriale, Maria Termine, e del segretario provinciale del PD, Massimiliano Sonetti.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina