Ciclismo amatoriale, la 'Sanremo Santamariamontese' al via

Il giorno 23 marzo 2019, si svolgerà a Santa Maria a Monte, in collaborazione con il Comune, l’importante gara ciclistica amatoriale denominata “Sanremo Santamariamontese” gara di apertura del 3° Trofeo Bar Bellavista - 1° Trofeo FF integratori - 1° Memorial Menicucci Roberto e Cipriani Marco”.

La gara ciclistica, che richiama numerosi appassionati e che potrà essere un momento di partecipazione per la popolazione locale, inizierà alle ore 14.30 e durerà fino alle ore 16.30 circa, con iscrizioni dalle ore 12.30 alle ore 14.15 presso il Bar Bellavista in via Pregiuntino.

Sono previsti premi per le 10 categorie.

La corsa ciclistica si svolgerà su un circuito di circa km 71,500 che comprende via Bientina, via Valdinievole, via Cerretti, via Bindone e via Pregiuntino. In occasione dell’ultimo giro la competizione da via Valdinievole proseguirà su via del Bruno e via Falorni per immettersi in via Pregiuntino.

Per permettere il regolare svolgimento della manifestazione sportiva sono previste delle modifiche alla circolazione stradale, in particolare è istituito il divieto di sosta con rimozione:

dalle ore 13.00 alle ore 18.00 in via Bientina tratto compreso fra via Pregiuntino e traversa che conduce in via San Sebastiano;

dalle ore 13.00 alle ore 18.00 in via Pregiuntino tratto compreso fra l’intersezione con via Bientina e via Taccione;

dalle ore 14.00 alle ore 17.00 in via Cerretti tratto compreso fra via Mariani e via Sassa al Sole;

dalle ore 15.00 alle ore 17.00 in via Bruno e via Falorni.

Naturalmente è disposta la sospensione della circolazione stradale al passaggio dei ciclisti e la circolazione seguirà il senso di marcia della corsa.

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte



Tutte le notizie di Ciclismo

<< Indietro

torna a inizio pagina