Montalbano Ecotrail, prima edizione pronta al via a Capraia Fiorentina

Tutto pronto, a Capraia Fiorentina, per la prima edizione della “Montalbano Ecotrail 1.0”, in programma domenica 24 marzo. Si tratta di una corsa competitiva di 19 km o di una camminata ludico-motoria gratuita di 5 km, in un percorso immerso nella natura, per il 95% sterrato, tra uliveti, vigneti, sentieri storici e chiese romaniche.

Il ritrovo è fissato alle 7,30 presso il Circolo Mcl di via Verdi n. 6, a Capraia F.na, mentre la partenza sarà alle 9,00 per la corsa e alle 9,30 per la camminata.

Le iscrizioni saranno possibili fino a 15 minuti prima della partenza, al costo di 15,00 euro, mentre se si effettuerà la registrazione entro le ore 12,00 di sabato 23 marzo, presso la farmacia Masini di via Corti, a Capraia, il prezzo scende a 10,00 euro.

E’ richiesto obbligatoriamente il possesso del certificato medico agonistico. A tutti gli iscritti sarà consegnato un pacco gara, che si aggiungerà agli eventuali premi consegnati a partire da mezzogiorno di domenica.

I premi andranno ai primi 3 della classifica generale, ai primi 3 assoluti M e F nella fascia 18/49 anni, ai primi 3 veterani M e F nella fascia 50/59 anni e i primi 3 argento M e F per coloro che hanno oltre 60 anni.

L’evento è organizzato dall’associazione Capraia Run, con il patrocinio del Comune di Capraia e Limite e dell’Uisp Empoli- Valdelsa.

Fonte: Comune di Capraia e Limite - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro

torna a inizio pagina