Passeggiata a Ulignano con il candidato a Sindaco Andrea Marrucci

Appuntamento sabato mattina a Ulignano con il candidato a Sindaco Andrea Marrucci. Il ritrovo è alle ore 11 presso il parcheggio della Chiesa di Ulignano, accanto al cimitero della frazione.

Fa tappa dunque ad Ulignano la serie di passeggiate nei quartieri e nelle frazioni del candidato Marrucci. Un modo semplice per stare tra i Sangimignanesi, nella convinzione che si comprenda meglio la qualità della vita, dello stato manutentivo, dei servizi e delle strutture esistenti nelle varie realtà andandoci a piedi, a passo d'uomo. Si tratta dell’iniziativa presa dal quarantenne candidato Pd, che corre per il centrosinistra, in cui Marrucci crea occasioni di incontro per segnalare interventi, migliorie e aspetti da potenziare o da conservare per la vivibilità di tutto il territorio sangimignanese.

"Veniamo da una settimana molto intesa - commenata il segreterio PD Sergio Kuzmanovic - in cui abbiamo messo in campo tantissimi incontri utili alla costruzione condivisa del nostro programma. Dalle tematiche della zona Val d'Elsa  alle politiche venatorie, dalla sicurezza stradale a Badia a Elmi, dagli incontri coi i soci dei circoli ricretaivi sangimignanesi, fino alle esigenze del mondo agricolo associato nel Consorzio della Vernaccia. Riprendiamo i nostri incontri nelle frazioni, inziative partecipate e che destano interesse per il modo di fare politcia del nostro candidato vicino alle persone e alle problematiche di tutto il territorio".

Dopo il successo della prima uscita nella frazione di San Benedetto, e l'appuntamento di sabato 23 marzo ad Ulignano, ecco come proseguirà il calendario degli incontri: il 30 marzo alle ore 9.30 a Santa Lucia con ritrovo presso il fontanello in Via Ghirlandaio e alle 11.30 a Santa Chiara con ritrovo presso il fontanello in Piazza XXV Aprile; domenica 14 aprile alle ore 10 a Badia con ritrovo in via del Pescaiolo, davanti fontana pubblica; il 20 aprile a Castelsangimignano alle ore 11 con ritrovo davanti al circolo Arci; il 27 aprile a Belvedere alle ore 9.30 con ritrovo in piazza Martiri Libertà e al quartiere de Le Mosse  in via Don Dino Carrara alle ore 11.30; a Pancole l’11 maggio alle ore 11 con ritrovo al circolo Arci, mentre il 18 maggio la passeggiata conclusiva sarà dedicata al quartiere centro storico.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di San Gimignano

<< Indietro

torna a inizio pagina