Polizia Lucca, nuova sala multimediale intitolata al maresciallo Mussi

sala multimediale polizia lucca intitolata al maresciallo mussi

Con il fondamentale contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, è stata realizzata presso la caserma della Polizia di Stato intitolata al Maresciallo Mussi la nuova “Sala Multimediale” destinata all’aggiornamento professionale del personale in servizio in ambito provinciale.
Il nuovo ambiente consentirà di mantenere elevato lo standard dell’attività di formazione, addestramento e aggiornamento degli operatori di Polizia, attività che già lo scorso anno è stata incrementata del 200% rispetto agli anni passati
L’aula, dotata di moderne attrezzature didattiche, è in grado di ospitare fino a 40 unità. Al suo interno sono state ricavate n° 6 postazioni informatiche per la formazione e aggiornamento in modalità e-learning in linea con i più recenti standard formativi lanciati dal Dipartimento della P.S.
Pertanto, il Questore esprime un particolare ringraziamento alla Fondazione della Cassa di Risparmio di Lucca, che si è dimostrata ancora una volta sensibile ai temi sociali e ai bisogni dei lucchesi, e che ha sostenuto i maggiori oneri di spesa.
Un apprezzamento è rivolto anche alla Prefettura di Lucca e alla Zona TLC di Firenze che con la loro disponibilità hanno reso possibile la realizzazione della nuova sala.

Fonte: Questura di Lucca

Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro
torna a inizio pagina