Informazione Pubblicitaria

Settimana dell'Organizzazione, Open Day alla Santini Group di Empoli: per avvicinarsi alla cultura del vivere organizzati

Essere organizzati è indispensabile. Per dare una risposta alle numerose richieste che quotidianamente arrivano da ogni parte, per gestire il numero degli impegni, il moltiplicarsi degli oggetti, le scadenze. Allora perché non imparare ad organizzarsi seguendo i consigli di una task force di professional organizers italiani?

apoi_logo_marzo19

Dal 21 al 27 marzo, torna la Settimana dell'Organizzazione, la manifestazione promossa da APOI, Associazione Professional Organizers Italia, durante la quale l'organizzazione sarà messa al centro e, grazie ad eventi offline e online, si potranno avere consigli e acquisire metodi per migliorare la propria organizzazione.

Con la Settimana dell'Organizzazione, giunta quest'anno alla sua quarta edizione, APOI vuole intercettare curiosi, interessati, appassionati di organizzazione, ma soprattutto quelle persone che sentono il bisogno di capire come alleggerire le proprie giornate, migliorare l'organizzazione del proprio tempo, ottimizzare gli spazi o le proprie risorse, comprendere i benefici dello space clearing, dare una struttura organizzata alla propria famiglia e allo svolgimento delle attività che vi ruotano attorno, e vogliono trovare una soluzione al proprio problema di organizzazione.

Gli eventi toccheranno i temi della casa, lavoro, space clearing, bambini e famiglia, ufficio, gestione del tempo e stile di vita, ambiti in cui l'organizzazione si presenta come risorsa, strumento, competenza fondamentale, metodo. Giornate, quindi, in cui i P.O. Italiani daranno spunti, consigli, metteranno a disposizione le proprie conoscenze per avvicinare il proprio pubblico alla buona organizzazione, indispensabile a migliorare le proprie giornate, renderle più fluide, scorrevoli, soddisfacenti e gratificanti.

A Empoli ci sarà un Open Day il 27 marzo nella sede di via G.B.Vico della Santini Group.
Dalle 19.30 per parlare delle tue difficoltà e per presentare i nuovi corsi in fatto di organizzazione personale.
L’Open Day è gratuito ed è aperto a tutti; la prenotazione è obbligatoria.

d&d_education_loghi_marzo19-800pxOpen Day
Mercoledì 27 Marzo 2019
Ore 19,30 / 21,00

SANTINI Group
Via GB Vico, 69 - EMPOLI (FI)

Professional Organizer: Marina Antoci – DireFareOrganizzare
(APOI ID n.131)

Professional Organizer: Evelyn Enchelhard - Vivere con leggerezza
(APOI ID n.126)

Per maggiori informazioni e prenotazioni: 0571 73147
 info@direfareorganizzare.it - facebook

open_day_27_marzo19

torna a inizio pagina