Cambiamenti, presentata a Ponte a Egola la 'squadra di Governo' in caso di vittoria

In una sala gremita, si è infatti presentata al gran completo l’intera squadra che in caso di vittoria, governerà il nostro Comune.

Già dai manifesti sin dall’inizio erano stati dati indizi, ma ieri la squadra si è presentata al completo e ufficializzata con l’aggiunta dell’eventuale Assessore alla Cultura nella persona di Enrico Vezzi, 40enne, residente a San Miniato, ma di origine “ponteaegolese”, Laureato in Psicologia, artista riconosciuto a livello Internazionale da circa 20 anni, con esperienze  in tutto il Mondo, dalla Cina all’Inghilterra.

Questa presentazione, è stata ben accolta e molto apprezzata dai presenti , fortemente voluta, proprio nel nome di quella “ Trasparenza “, che è e sarà punto cardine dell’operato di “Cambiamenti “.

Manola Guazzini, candidata a Sindaco ha più volte infatti ribadito questo concetto, lei si candida al Governo del Comune di San Miniato, ma la gestione, la situazione e i progetti di questo, dovranno essere conosciuti e condivisi con la cittadinanza, a partire dal Bilancio Comunale.

Manola Guazzini propone una gestione, un Governo con dinamiche oneste, trasparenti, responsabili come si userebbe fare in una grande famiglia.

Non sono nomi caduti dall’alto o per casualità quelli che vanno a formare “Cambiamenti”, ma ognuno ha le proprie mirate capacità, know-how, esperienza nei vari campi assegnati, perchè niente più deve essere concesso all’improvvisazione.

Come illustrato ogni comparto, e gestito con programmazione e capacità puo’ positivamente influenzare altri ambiti e questo è quello che con già esempi, idee e proposte concrete è stato dimostrato e questo è l’obiettivo di Cambiamenti.

La squadra di 'Cambiamenti' dicevamo è quindi composta da:

Manola Guazzini, (52 anni di La Serra, Laureata in Lettere moderne, impiegata nel settore privato) candidata a a Sindaco, con delega a: Affari generali, Bilancio, Personale, Protezione Civile, Polizia Municipale.

Federico Faraoni, (45 anni, Ponte a Egola, Architetto) proposto come vice Sindaco con delega a Attività produttive, turismo, Ambiente, Politiche Venatorie e Tartufigene, Difesa del  Suolo, Politiche Energetiche, Finanziamenti Europei,  Aziende e Servizi, società partecipate.

Barbara Francalanci (45 anni di San Romano, Architetto) con delega a: Urbanistica, Lavori Pubblici, semplificazione e Innovazione tecnologica.

Matteo Squicciarini (31 anni di San Miniato, Laureato in Lettere Moderne, operatore sociale e educatore) con delega a : Sanità, Sociale, , Politiche giovanili, Inclusione sociale, Partecipazione e comunicazione, Sport,

Beate Schnock (61 anni di Cigoli,Laureata in Lingue e Lettere straniere, Insegnate all’I.T.C. Cattaneo)con delega a : Pubblica Istruzione, Politiche di genere, Cooperazione Internazionale, Pace e Solidarietà, Gemellaggi.

Andrea Vezzi (40 anni di San Miniato): Cultura, Manifestazioni storiche, Associazionismo e Volontariato.

Dalla curiosità iniziale, da ieri è chiaro che “Cambiamenti” fa sul serio.

Fonte: Comitato Cambiamenti



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina