Elezioni 2019, inaugurata la sede del comitato elettorale di Susi Giglioli

È stata inaugurata stamani a Castelfiorentino, in Piazzetta De Amicis 4, la Sede del comitato elettorale Susi Giglioli Sindaco candidata Lega per il Centrodestra unito.

La partecipazione è stata vivace, molta curiosità, tanto entusiasmo.

Erano presenti alla presentazione il segretario Provinciale Lega Alessandro Scipioni e Marco Cordone Segretario dell’empolese Valdelsa Salvini Premier.

Sono intervenuti Paolo Cambi e Stefano Paesano che fanno parte del comitato elettorale Lega Castelfiorentino, Vincenzo Tricarico in rappresentanza della Lista Civica Insieme per Cambiare che, in coalizione, sosterrà Susi Giglioli alla candidatura di Sindaco.

“Io comincio sempre dalle fondamenta, come quando si costruisce una casa, e io vengo proprio da lì, dalla base, sono l’interprete del malcontento comune ma con un lavoro alle spalle di anni, anni di impegno di coerenza, di coraggio e anche di errori, si perché per migliorare servono anche quelli.

Un percorso che ho condiviso con un gruppo di persone senza le quali oggi non sarei qui. Persone che hanno deciso invece di lamentarsi di costruire un’alternativa. Io non sono la protagonista ma solo lo strumento di un cambiamento che è necessario e che è richiesto e testimoniato proprio dalla partecipata presenza di oggi.

Come Lega la nostra priorità sarà riaffermare in modo deciso e senza compromessi la legalità e interpretare in maniera ferma le direttive del Decreto Sicurezza che proprio i Sindaci del circondario hanno contestato. La Toscana non avrà il centro per i rimpatri, per esempio, perché la regione ha votato contro, per questo dobbiamo riaffermare tutti gli strumenti necessari a cominciare dalle persone, dai comuni, fino ad arrivare alla Regione”.

Nel corso dell’inaugurazione consegna ufficiale delle bandiere da parte di Fratelli d’Italia e del Popolo della Famiglia .

I punti di programma che avranno come obiettivi tra l’altro: scuole, viabilità, ottimizzazione dei costi, cultura e identità sarà disponibile nei prossimi giorni.

La sede rispetterà i seguenti orari di apertura:

Tutti i pomeriggi 17.30 / 19.30
Martedì e Giovedì mattina 10.30 / 12.30
Sabato mattina 9.30 / 13.00

Numero whatsapp per appuntamenti e informazioni 3669703003

 

Susi Giglioli

Lega - Castelfiorentino



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina