A tavola con Alessio Mugnaini, grande partecipazione a Montespertoli

Venerdì sera, alla Pizzeria il Grappolo Rosso, presso la Casa del Popolo a Montespertoli, si è svolta la seconda cena con il candidato sindaco Alessio Mugnaini della lista Vivo Montespertoli, sostenuta anche dal PD. Sono intervenuti alla cena Caterina Biti e Dario Parrini, senatori in carica per il Partito Democratico e sostenitori della campagna di Vivo Montespertoli per le amministrative.

Circa duecento persone per cenare con Alessio ma sopratutto per proporre idee o problematiche da risolvere in vista della scrittura del nuovo programma elettorale. Sarà il 6 aprile, al Palazzetto dello Sport a Baccaiano, l'occasione per tutti i cittadini di scrivere insieme il programma attraverso diversi tavoli tematici (scuola, sport, commercio, famiglia, sanità, urbanistica, lavori pubblici).

“Vogliamo scrivere insieme ai cittadini un programma che risponda davvero alle esigenze e ai bisogni di chi vive a Montespertoli, senza roboanti promesse ma con idee chiare e realizzabili” afferma il candidato Alessio Mugnaini. “Questa è l'unica strada da percorrere: costruire un'amministrazione dei cittadini con una visione forte per lo sviluppo del paese, stando ogni giorno in mezzo alla gente”.

La serata è stata molto piacevole, tra parole e buon cibo. Un ringraziamento speciale va ai volontari del Circolo Arci e della Casa del Popolo di Montespertoli che ancora una volta ci hanno messo il cuore, salutandoci con un nuovo importante appuntamento: il 6 aprile, ore 15, al Palazzetto dello Sport a Baccaiano, con il grande evento a tavoli tematici per costuire il programma elettorale e per “tornare a crederci”.

Fonte: Vivo Montespertoli



Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro

torna a inizio pagina