Un concorso musicale per band emergenti: ecco Indie Time. Ecco come partecipare

Come Circolo G. Pacchi di Fucecchio stiamo organizzando il concorso musicale "Indie Time"che riprende quello del Marea Festival.

Il concorso avrà inizio venerdì 12 aprile presso il nostro Circolo, a Fucecchio, in Via Roma n. 66. Il concorso, come il precedente concorso di Marea, è rivolto a tutte le band emergenti.

E' una occasione per dare a giovani musicisti la possibilità di esibirsi di fronte ad una giuria qualificata, e provare così, ad aggiudicarsi la possibilità di vincere il premio che consiste in una sessione di registrazione presso lo Studio La Bella di Montelupo Fno. Il concorso è promosso anche in ricordo di Massimo Bechi, nostro amico ed ex consigliere del Circolo (che ci ha lasciato l'anno scorso) nonchè grande appossionato di musica rock e Metal.

Come partecipare

Per candidarsi è necessario compilare il Form di registrazione disponibile sul sito del Circolo Pacchi Fucecchio e inviarlo, unitamente al materiale specificato nel bando.

La partecipazione è aperta a tutti i gruppi musicali emergenti che non abbiano siglato un contratto discografico con alcun etichetta e che si esibiscano con brani propri inediti. L'iscrizione comporta il pagamento di 20 euro per band musicale.

I premi

Vincitore Premio Indie Time: registrazione e masterizzazione di un EP presso lo studio di registrazione professionale “Labella” di Montelupo F.no, e una targa di riconoscimento.

Secondo premio: Un buono di un valore di 200 euro spendibile presso un negozio di articoli musicali che verrà comunicato al momento della premiazione.

Oltre a questi premi e previsto un premio trasversale a cui concorrono tutti gli artisti partecipanti alle fasi eliminatorie. Si tratta del Premio Massimo Bechi 2019.

 

Per maggiori informazioni: Sito internet: https://www.circolopacchi.it/indie-time/

E-mail: circolopacchifucecchio@gmail.com

Telefono: 349 1444615 (Gianluca) oppure 0571 241961 (Circolo G. Pacchi).

Il termine ultimo per iscriversi al Concorso è domenica 31 marzo 2019.



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina