La moglie era in ospedale, lui è evaso dai domiciliari per andare a trovarla. Purtroppo per l'uomo la donna non voleva vederlo e ha chiamato la sorveglianza che ha poi avvisato le forze dell'ordine. L'uomo, un 60enne, è stato quindi denunciato per evasione. L'episodio è accaduto ieri in un ospedale di Firenze.
Notizie correlate
Firenze
Cronaca
21 Giugno 2026
Paura sulla tramvia nella notte di ieri, 20 giugno, quando i vigili del fuoco del comando di Firenze sono intervenuti alla fermata di piazza Paolo Uccello per spegnere un principio [...]
Firenze
Cronaca
20 Giugno 2026
Un uomo di 31 anni, di origine algerina, è stato ferito alla schiena in seguito a un’aggressione avvenuta nel centro di Firenze, in piazza del Mercato Centrale. L’episodio, secondo quanto [...]
Arezzo
Cronaca
19 Giugno 2026
Incidente questo pomeriggio, intorno alle 18.30, sull'A1 Milano-Napoli tra Arezzo e Valdarno in direzione Firenze all'altezza del km 350, dove un mezzo pesante si è ribaltato occupando la carreggiata nord [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro