La moglie era stata derubata del portafoglio in tramvia, lui si è messo di traverso sui binari per impedire la partenza del convoglio. Denunciato per interruzione di pubblico servizio un 66enne. Il conducente del tram ha chiamato la polizia per poter riprendere la corsa. Il fatto è accaduto ieri sera alle 19 nei pressi della fermata Sansovino. L'intento dell'uomo era di impedire che il presunto ladro scappasse alla fermata successiva, ma questo ha provocato disagio nei viaggiatori e la denuncia riportata.
Notizie correlate
Firenze
Cronaca
21 Giugno 2026
Paura sulla tramvia nella notte di ieri, 20 giugno, quando i vigili del fuoco del comando di Firenze sono intervenuti alla fermata di piazza Paolo Uccello per spegnere un principio [...]
Firenze
Cronaca
20 Giugno 2026
Un uomo di 31 anni, di origine algerina, è stato ferito alla schiena in seguito a un’aggressione avvenuta nel centro di Firenze, in piazza del Mercato Centrale. L’episodio, secondo quanto [...]
Arezzo
Cronaca
19 Giugno 2026
Incidente questo pomeriggio, intorno alle 18.30, sull'A1 Milano-Napoli tra Arezzo e Valdarno in direzione Firenze all'altezza del km 350, dove un mezzo pesante si è ribaltato occupando la carreggiata nord [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro